Viale Gramsci in Fiore 2020 - Sunrise management Eventi


Menu Principale
Land Art
Vai ai contenuti
Viale Gramsci in Fiore è una mostra mercato dedicata alla floricultura, giardinaggio ed artigianato. La manifestazione giunge alla terza edizione, la fiera è dedicata a tutti gli amanti dei fiori, delle piante, del giardinaggio e dell’artigianato di alta qualità, un appuntamento per tutti i professionisti del settore, dai vivaisti ai floricoltori, dai produttori ai rivenditori di attrezzature e prodotti per la cura del giardino e dell’orto, la passata edizione sono stati circa 40 espositori.
Tra gli stand è possibile trovare bulbi di specie rare, sementi, attrezzature di ultima generazione per giardini e parchi, arredamento e decorazioni da esterni e molto altro ancora.

Viale Gramsci verrà invaso dagli stand floreali e vivaistici regalando uno colpo d’occhio davvero particolare ,una mostra mercato che non sarà caratterizzata solamente dai colori cangianti e dai profumi dei fiori in esposizione, bensì anche da spazi dedicati a nuovi settori merceologici come: composizioni artistiche, piante bonsai, arredi in legno da giardino, articoli in terracotta, sculture, attrezzature da giardinaggio. Verranno poi riservati spazi espositivi ai soli artigiani ed espositori di opere del proprio ingegno per prodotti artigianali di qualità.



Se sei un Espositore e sei interessato a partecipare all'Edizione 2020 puoi inviare una mail a info@sunrisemanagement.it


Modulo Adesione


P.IVA 03902270408
Sunrise management via Mezza Costa - 47854 Montescudo - Monte Colombo (Rimini)
info@sunrisemanagement.it
Tel./ Fax 0541.985271 Mob. 333.3983601 - 3457018394
Torna ai contenuti