Location - Sunrise management Eventi


Menu Principale
Land Art
Vai ai contenuti
La buona riuscita di un evento è data dall’unione di tanti fattori…
Una regia capace di trasformare concetti in fatti,idee in realtà, di adattare il contenuto alla forma, di curare ogni dettaglio dalla fase embrionale a quella finale.
Qualità, creatività, capacità di innovazione e di organizzazione sono gli ingredienti principali per la buona riuscita di qualsiasi progetto.
Con un accurato studio dei dettagli e delle esigenze del cliente realizziamo l’evento curato nei minimi particolari, scegliendo location incantevoli e ottimizzando al meglio tutti gli spazi.
La Sunrise Management, con un’attenzione degli obiettivi, segue ogni dettaglio creativo garantendo al cliente un’assistenza costante.
Location per:
- Matrimonio;
- Cena di Gala;
- Eventi, Presentazione e Lancio di Prodotto;
- Meeting;
- Congressi e Fiere;

Disponiamo di Location in :
- Emilia Romagna;
- Toscana;
- Marche;
- Puglia;
- Lombardia;
- Veneto;
- Campania;
- Lazio;
- Svizzera - Lugano
- Croazia
P.IVA 03902270408
Sunrise management via Mezza Costa - 47854 Montescudo - Monte Colombo (Rimini)
info@sunrisemanagement.it
Tel./ Fax 0541.985271 Mob. 333.3983601 - 3457018394
Torna ai contenuti